Scopri tutti gli eventi
26.06.2025 - 12:44
Foto di repertorio
La Nutribullet Treviso Basket piazza un colpo di esperienza e solidità nel settore lunghi con l’ingaggio di DeShawn Stephens, centro statunitense di 35 anni e 203 cm, che torna in Italia dopo due stagioni per mettere la sua fisicità e il suo bagaglio internazionale al servizio del gruppo biancoceleste.
Con un passato che lo ha visto protagonista in vari campionati del mondo – tra cui Israele, Venezuela, Romania e numerosi club italiani – Stephens si unisce a Treviso con l’obiettivo di rafforzare il pacchetto interni e dare un contributo concreto nella corsa salvezza. Il GM Pasquini, che lo ha già allenato in passato, lo descrive come «un giocatore che porterà energia, carisma e grande affidabilità tecnica».
Lungo dinamico e duttile, Stephens ha già conosciuto il campionato italiano in diverse tappe: Cagliari, Fortitudo Bologna, Scafati e Sassari, con cui raggiunse la semifinale scudetto nel 2023. Nella stagione appena conclusa ha brillato in Eurocup con il Cluj, chiudendo con 10 punti e 6 rimbalzi di media, a testimonianza della sua costante efficacia su palcoscenici di livello.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516