Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio veneto

Calcio: il mercato delle venete entra nel vivo

il Verona punta a rinforzi difensivi, mentre il Venezia si avvicina ad Adorante

Calcio a Verona: tutte le sfide del weekend

Foto di repertorio

Il Verona continua a lavorare per rinforzare la propria difesa. C’è stato un incontro tra il club gialloblù e la Fiorentina per parlare di Nicolas Valentini e Matias Moreno. Per quanto riguarda il primo buoni segnali, mentre per il secondo la fase è al momento interlocutoria. Moreno, infatti, è più orientato verso la Liga: in particolare, al momento il Levante è in vantaggio sull’Espanyol. Nel frattempo si lavora anche al colpo Javi Sánchez, difensore del Valladolid.

Per il Padova è stata la settimana della cessione di Fortin al Lens: il portiere, però, rimarrà in biancoscudato per un'altra stagione in prestito. Rinnovati poi i contratti di Perrotta, Capelli e Favale: attesa per Papu Gomez, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi in merito all'approdo nella città del Santo.

Il Venezia ha trovato il suo bomber: siamo vicini alla fumata bianca per Andrea Adorante, classe 2000 della Juve Stabia, per lui 17 gol nell'ultima Serie B.

Sarà rivoluzione in casa Vicenza: non verranno rinnovati i contratti di Massolo, Confente, Della Latta, Rossi, Ronaldo e Ferrari. In entrata piacciono Tribuzzi dell'Avellino e Cudrig della Juventus Under 23.

Estate bollente per le Venete, il mercato si infiamma.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione