Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie B

Clamoroso a Padova: il Papu Gomez è biancoscudato

Con il fenomeno argentino arriva anche Baselli

Padova da sogno: trattative avanzate per il Papu Gomez e Baselli

Papu Gomez

Clamoroso nella città del Santo. Alejandro 'Papu' Gómez e Daniele Baselli hanno accettato l’offerta del Padova e sono pronti a diventare i volti simbolo del progetto biancoscudato per la nuova stagione in Serie B.

Due nomi altisonanti per una squadra appena risalita dalla Serie C, ma che non ha intenzione di limitarsi a un ruolo da comparsa nel campionato cadetto. Il direttore sportivo Mirabelli ha piazzato un colpo doppio che certifica le ambizioni della società guidata dal presidente Joseph Oughourlian.

Gómez, ex stella dell’Atalanta e reduce da un’esperienza al Monza, è atteso in serata per un incontro decisivo con l'allenatore Andreoletti. Nelle prossime 24 ore è previsto anche lo scambio dei documenti e la firma che lo legherà ufficialmente ai biancoscudati. Un colpo di teatro che ha infiammato la piazza padovana.

Al suo fianco arriverà anche Daniele Baselli, reduce da tre stagioni al Como, culminate con la storica promozione in Serie A nel 2023/24. Il centrocampista classe ’92 ha deciso di ripartire da Padova dopo aver valutato attentamente diverse proposte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione