I giocatori dell'Hellas in festa dopo una delle nove reti di giornata
L’Hellas Verona continua a convincere nel ritiro estivo e, dopo il debutto vincente, cala un 9-0 contro il Rovereto nella seconda amichevole pre-campionato disputata domenica 20 luglio sul campo di Folgaria.
I gialloblu, guidati da mister Paolo Zanetti, hanno mostrato netti segnali di crescita e una condizione atletica già brillante, dominando dal primo all’ultimo minuto contro la formazione trentina.
Nel primo tempo il Verona ha messo a segno quattro reti: ad aprire le danze è stato Martin Frese con una splendida conclusione al volo, seguito dai gol di Cheikh Niasse, Dailon Livramento e Amin Sarr.
Nella ripresa è arrivato lo show di Alphadjo Cisse, autore di una doppietta. Primo sigillo in maglia gialloblù anche per Giovane, mentre Grigoris Kastanos ha aggiunto la sua firma al tabellino. A chiudere i conti, al 90', il giovane Ioan Vermesan, alla sua prima gioia con la prima squadra.
Il match, seguito da 1.480 spettatori, ha confermato le buone indicazioni già emerse nella prima uscita stagionale. L’Hellas tornerà in campo domenica 27 luglio alle ore 17:30 per l’ultimo test del ritiro estivo, contro la Virtus Verona, al centro sportivo “La Pineta”.