Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Abano Calcio riparte: nuova era con direttivo rinnovato e obiettivo promozione

Nuova era per l'Abano Calcio: con il presidente Carlo Curti, il nuovo direttivo e mister Stefano Garbin, squadra rafforzata con un mix di esperienza e gioventù per puntare alla promozione e riportare il club ai fasti storici, con le gare casalinghe a Saccolongo.

Calcio a Verona: tutte le sfide del weekend

Foto di repertorio

Abano Calcio: nuova era, nuove ambizioni. Dopo anni di incertezze e risultati deludenti, l'Abano Calcio è pronto a voltare pagina con un nuovo direttivo guidato dal presidente Carlo Curti, storico dirigente del calcio padovano.

La squadra si è riunita per la prima volta il 18 agoato presso la Tenuta Monterosso di Monteortone, dove sono stati presentati i nuovi acquisti e lo staff tecnico rinnovato.

Il Direttore Sportivo Vasile Gabriel e il Direttore Tecnico Manuel Bianzale hanno lavorato per creare una squadra solida e competitiva, con un mix di esperienza e gioventù.

Il nuovo mister Stefano Garbin, reduce dalla promozione in Prima Categoria con il Pernumia, guiderà la squadra verso l'obiettivo della promozione.

I vicepresidenti Claudio Garon e Daniele Biasiolo completano lo staff dirigenziale.

La società si pone l'obiettivo di riportare l'Abano Calcio ai livelli storici che gli competono, puntando alle zone altissime della classifica.

La squadra è stata costruita per essere solida e competitiva, con un mix di esperienza e gioventù.

La società conferma inoltre l'intenzione di rinforzarsi ulteriormente in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per il 18 agosto.

L'Abano Calcio ha una lunga storia alle spalle, risalente al 1950, con momenti di gloria come la promozione in Serie D nel 1977 e nella stagione 2013-2014.

La squadra milita attualmente in Seconda Categoria Veneto e giocherà le partite casalinghe presso il Campo Sportivo di Saccolongo (località Montecchia) in Viale dello Sport.

Una nuova vita per una società gloriosa che è il simbolo della città di Abano e di tutto il territorio termale.

(f.f.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione