Scopri tutti gli eventi
sport
29.09.2025 - 18:43
Mesi particolarmente intensi nei campi interra rossa del Circolo Tennistico Dolese e organizzazione come sempre impeccabile.
Nel periodo di Ferragosto si è svolto il tradizionale torneo di San Rocco che quest'anno ha portato in Riviera duecento partecipanti, molti di assoluto valore, nelle 4 categorie singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile e doppio femminile.
Settembre, poi, ha offerto agli sportivi la possibilità di assistere alle gare del torneo giovanile Banca Prealpi SanBiagio. Ottanta gli iscritti, suddivisi nelle categorie U10-U12-U14 maschile femminile.
Le partite, coordinate dal giudice arbitro Andrea Spolaore e dalla giudice di gara Micaela Barbuni, non hanno contato nessun n.d., segno del grande impegno e interesse da parte dei giovani partecipanti e della disponibilità e dello sforzo dei genitori che hanno saputo organizzarsi per permettere la buona riuscita della manifestazione, considerati anche i disagi del maltempo che hanno costretto gli organizzatori a programmare la maggior parte degli incontri al coperto.
Le finali si sono svolte alla presenza del sindaco Gianluigi Naletto e dell’assessore allo sport del Comune di Dolo Cristina Nardo, oltre ai rappresentanti dello Sponsor Banca Prealpi San Biagio, sostenitori del torneo e delle attività del circolo e promotori del settore giovanile.
Anche quest’anno, come da prassi, la direzione di gara ha sorvegliato oltre che sulle partite anche sul comportamento e sulle norme di condotta allo scopo di accompagnare i ragazzi nel loro percorso sportivo ed umano.
Gli organizzatori hanno rivolto i complimenti a tutti i partecipanti fra i quali, in particolare, i vincitori del Torneo U10 maschile, Riccardo Maschera e U14 femminile, Benedetta Donà, atleti del Circolo Tennistico Dolese.
Lino Perini
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516