Scopri tutti gli eventi
Volley
22.10.2025 - 08:35
Foto di repertorio
Dopo il passo falso nella finale di Supercoppa contro Milano, la Prosecco DOC Imoco Conegliano è pronta a voltare pagina con una settimana intensa di campionato. Le Pantere sono partite oggi per il Piemonte, dove le attendono due trasferte delicate: mercoledì 22 ottobre il match contro Wash4green Monviso Volley a Villafranca, mentre sabato 25 ottobre toccherà alla sfida di cartello contro Igor Gorgonzola Novara, valida per la 5ª giornata di Regular Season di Serie A1.
Il primo appuntamento è alle ore 20 di mercoledì al Pala Bus Company per il recupero della 13ª giornata d’andata, anticipata per permettere alla squadra di coach Santarelli la partecipazione al Mondiale per Club a dicembre.
Dopo la delusione della Supercoppa, Conegliano punta a rimettere in moto i propri meccanismi con due gare che rappresentano altrettante prove di maturità. Coach Santarelli si affida al gruppo quasi al completo, eccezion fatta per la schiacciatrice cinese Zhu Ting, volata in patria per gli impegni con la nazionale ai China National Games.
Il Monviso Volley, guidato da coach Michele Marchiaro, è attualmente 12ª in classifica con 3 punti, frutto di una sola vittoria e tre sconfitte. Nonostante l’assenza della palleggiatrice titolare, la formazione piemontese ha mostrato segnali di solidità e non va presa alla leggera. Nei sei precedenti, Conegliano ha sempre avuto la meglio, ma guai ad abbassare la guardia.
Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e in streaming su Volleyballworld.tv (servizio in abbonamento).
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516