Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Adriese 1906 scommette sui giovani: ufficiali Zuolo e Baldricchi per la stagione 2025/26

Due talenti polesani classe 2007 entrano a far parte stabilmente della prima squadra

Adriese 1906 scommette sui giovani: ufficiali Zuolo e Baldricchi per la stagione 2025/26

Zuolo e Baldricchi

L’U.S.D. Adriese 1906 conferma il proprio impegno nel promuovere giovani promesse locali, annunciando l’ingresso stabile in rosa di Christian Zuolo e Stefano Baldricchi per la stagione 2025/2026.

Christian Zuolo, centrocampista classe 2007 proveniente dalla Primavera del Calcio Padova, si è già fatto notare nelle prime uscite in Serie D con la maglia numero 23. Giocatore moderno e dinamico, Zuolo ha collezionato sei presenze ufficiali, impreziosite da un assist e da una presenza in campo che denota maturità tattica e ottima capacità di inserirsi nel gioco granata sotto la guida di mister Massimo Pedriali.

Accanto a lui, Stefano Baldricchi, portiere della stessa annata, si è distinto come titolare della Juniores Nazionale U19 e come terzo portiere della prima squadra. Apprezzato per serietà e dedizione, Baldricchi cresce quotidianamente sotto la supervisione del preparatore Peluso, affiancandosi agli esperti Adorni e Naccari, sviluppando tecniche e sicurezza indispensabili per un futuro estremo difensore di livello.

Due percorsi diversi ma un unico obiettivo condiviso: contribuire alla crescita sportiva e umana della squadra blu-granata, società che continua a investire con convinzione sui talenti del proprio settore giovanile e del territorio polesano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione