Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby. Serie A Elite

Mogliano cerca il riscatto contro le Fiamme Oro

Al Quaggia arriva la squadra della Polizia di Stato

Mogliano cerca il riscatto contro le Fiamme Oro

Mogliano-Fiamme Oro

Domani, sabato 1° novembre, lo Stadio Maurizio Quaggia ospiterà un confronto molto atteso: il Mogliano Rugby affronterà le Fiamme Oro, attuali quarti in classifica e reduci da tre vittorie consecutive, con un solo punto di distacco dalla vetta. Una partita impegnativa, nella quale la squadra biancoblù cercherà una pronta reazione dopo l’ultimo match a Colorno.

L’allenatore Umberto Casellato ha sottolineato l’importanza del fattore campo: “Dobbiamo far tesoro degli errori commessi a Colorno. Giocare davanti ai nostri tifosi deve darci la carica per essere più forti e competitivi. Speriamo che lo stadio sia pieno, come è successo contro Rovigo, per sostenerci e incitarci”.

Per la partita mancherà Mattia Andretti, impegnato con la Nazionale Under 18, e la mediana vedrà in campo la giovane coppia Bellotto-Favaretto. Rientra in formazione l’esperto Edoardo Padovani nel ruolo di estremo, mentre Antonio Zanatta e Filippo Drago completeranno il reparto dei centri dopo le esperienze in URC. Confermati Nelson Casartelli terza linea centro, Enrico Pontarini in seconda linea e il tallonatore Mattia Bonan. Possibile debutto stagionale dalla panchina per Tomas Conrado Rosario.

La probabile formazione di Mogliano per sabato alle 14:30: Padovani; Schiabel, F. Drago, Zanatta, A. Drago; Favaretto, Bellotto; Casartelli, Finotto (cap.), Brevigliero; Pontarini, Midena; Genovese, Bonan, Gentile. In panchina: Rosario, Borean, Lipera, Lazzaroni, Carraro, Garbisi, Coletto, Pettinelli.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Franco Rosella, con giudici di linea Dario Merli e Ferdinando Cusano e TMO Alex Frasson. La partita sarà trasmessa in diretta su The Rugby Channel.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione