Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie D
15.11.2025 - 16:42
Mister Edoardo Gorini
Per la prima volta in stagione, il Treviso FBC sarà ospite dello Stadio Lahn, dove domenica 16 novembre affronterà il Maia Alta Obermais alle ore 14.30. Una sfida inedita tra le due squadre, con i biancocelesti chiamati a confermare l’ottimo stato di forma e difendere la leadership in classifica.
La squadra guidata da Edoardo Gorini arriva al match galvanizzata dal 2-0 ottenuto sul campo della Luparense, risultato che ha consolidato il primato con 28 punti e una differenza reti di +13. Situazione opposta per i padroni di casa, terzultimi con appena 8 punti e un -11 in differenza reti, reduci da tre sconfitte consecutive, tra cui un pesante 5-1 interno contro il Legnago Salus e la successiva sconfitta per 2-0 sul campo dell’Union Clodiense Chioggia.
«Sarà una trasferta insidiosa – commenta mister Gorini – il campo è piccolo e l’Obermais è una squadra che corre e lotta su ogni pallone. Sono in un momento difficile, ma cercheranno sicuramente di riscattarsi. Per noi sarà fondamentale restare concentrati, sfruttare il momento positivo e affrontare ogni contrasto con determinazione per conquistare i tre punti».
La gara rappresenta un test importante per il Treviso, chiamato a confermare la propria solidità e a mantenere la marcia verso l’obiettivo di stagione.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516