Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio, Settore giovanile

Juniores Treviso FBC: accolto il ricorso, ripristinato il 2-0 contro Brian Lignano

Il Giudice Sportivo annulla la sconfitta a tavolino

Calcio a Verona: tutte le sfide del weekend

Foto di repertorio

Buone notizie per il Treviso FBC Juniores: il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso presentato dalla società lo scorso 31 ottobre, ripristinando il risultato sul campo della partita contro il Brian Lignano del 25 ottobre. La sconfitta a tavolino per 3-0, inflitta per la presunta assenza dell’ambulanza, è stata annullata, confermando così il 2-0 conquistato regolarmente sul terreno di gioco.

La contestazione riguardava la mancata presenza del mezzo di soccorso durante l’incontro, ma la documentazione prodotta dal Treviso, corroborata dal report interno del servizio di emergenza presente allo stadio, ha dimostrato che l’ambulanza era effettivamente presente sin dal primo minuto.

«Siamo molto soddisfatti della conclusione del procedimento, ma non avevamo dubbi sulla correttezza delle nostre attività», commenta l’avvocato Gianmaria Daminato, che ha rappresentato il club. «Un ringraziamento speciale va alla dirigenza del Brian Lignano, che ha confermato la regolarità dei fatti come da noi segnalato, dimostrando grande sportività e rispetto dei valori del gioco».

Con questa decisione, il Treviso FBC vede così riconosciuti i tre punti conquistati sul campo, chiudendo positivamente la vicenda nota come “caso ambulanza” e sottolineando l’importanza della collaborazione tra club anche fuori dal campo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione