Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie B
19.12.2025 - 14:41
Giovanni Stroppa
Alla vigilia del match contro il Modena, Giovanni Stroppa ha incontrato i giornalisti per commentare la situazione della sua squadra e anticipare i temi principali della partita in programma domani alle 15.
“Arriviamo a questa sfida dopo una settimana di lavoro positiva – ha spiegato Stroppa -. Il Modena sta disputando un ottimo campionato: è una squadra completa, con ritmo, gioco organizzato e tanto carattere. Sottil sta facendo un lavoro eccellente, sarà bello affrontarli e dovremo saper sfruttare ogni occasione a nostro favore”.
Il tecnico ha poi sottolineato l’approccio del Venezia: “Noi pensiamo sempre partita per partita. La stagione è lunga e possiamo affrontare queste gare con serenità. Ci saranno molti duelli, soprattutto a centrocampo, e dovremo mettere in pratica ciò che proviamo in allenamento. Abbiamo un nostro modo di difendere, che dovremo eseguire al meglio, concedendo il meno possibile al Modena, anche nelle situazioni da palla inattiva. Il nostro organico ci dà gli strumenti per rispondere alla loro potenza offensiva”.
Infine Stroppa ha commentato il momento della squadra e l’andamento della classifica: “Man mano che la stagione procede, la graduatoria tra le prime squadre si definirà. Il nostro obiettivo è restare concentrati e raccogliere punti preziosi in ogni sfida”.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516