Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Hellas Verona, sfida al Napoli: Cham e Valentini tra le possibili novità

Dopo il ko con il Torino, i gialloblù cercano riscatto contro i campioni d’Italia al Maradona

Coach Marco Zanetti

Coach Paolo Zanetti, Hellas Verona

È tempo di campionato per l’Hellas Verona, atteso domani dalla difficile trasferta di Napoli. La squadra guidata da Zanetti è chiamata a una prova di carattere dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro il Torino, con l’obiettivo di ritrovare solidità e punti.

Nella giornata di oggi, a porte chiuse e lontano dai riflettori, i gialloblù hanno svolto l’allenamento di rifinitura nel centro sportivo che ospita il ritiro. Un lavoro svolto nel massimo riserbo, utile a preparare nei dettagli la sfida contro gli azzurri allo stadio “Diego Armando Maradona”, dove serviranno concentrazione, sacrificio e attenzione per tutti i novanta minuti.

Dalla seduta sono emerse alcune indicazioni sulle possibili scelte di formazione. A centrocampo Gagliardini sembra destinato a partire titolare, mentre in avanti Orban è candidato a guidare l’attacco, puntando su fisicità ed energia. Sulla fascia destra potrebbe trovare spazio Fallou Cham, favorito rispetto a Oyekoge anche per l’assenza di Belghali, impegnato con la nazionale in Coppa d’Africa.

In difesa prende quota l’ipotesi Valentini sul lato sinistro, con Bella-Kotchap sull’altra corsia e Nunez inizialmente in panchina. Rimane invece aperto il duello per il ruolo di esterno mancino a tutta fascia: Frese e Bradaric si contendono una maglia, offrendo soluzioni diverse ma entrambe affidabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione