Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Basket

Reyer Venezia sbanca Brescia e festeggia il ritorno di Villa sul parquet dopo nove mesi

La playmaker rientra in campo con 11 minuti di gioco

Reyer Venezia sbanca Brescia e festeggia il ritorno di Villa sul parquet dopo nove mesi

Umana Reyer Venezia @facebook

L’Umana Reyer Venezia conquista una vittoria preziosa sul campo della Brixia Basket, superando le padrone di casa per 71-64. Un successo fondamentale per voltare pagina dopo la delusione della sconfitta di giovedì a San Martino di Lupari, ma la vera notizia della serata è stata il ritorno in campo di Matilde Villa, assente dai parquet dal 25 maggio 2025 a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro subita in un’amichevole con la nazionale.

La playmaker ha giocato 11 minuti e 32 secondi, segnando anche 3 punti con una tripla, riprendendo così confidenza con il campo e regalando entusiasmo ai tifosi e al movimento femminile del basket, celebrato dai canali ufficiali della Reyer e della Lega Basket Femminile.

Ora l’attenzione della squadra di coach Mazzon si sposta alla sfida di mercoledì 18 febbraio alle 19.30 al Palasport Taliercio, gara 1 dei Play-in di Euroleague Women contro la Beretta Famila Schio, con la speranza di proseguire il cammino europeo con fiducia e determinazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione