Anche Claudia Favaro, imprenditrice, ha una sua “linea” di acqua come l’influencer
Ferragni chi? Altro che le bottigliette d’acqua con l’occhio della influencer, moglie di Fedez, vendute a otto euro l’una. Claudia Favaro, imprenditrice 46enne, ha creato le proprie con il logo del suo negozio di abbigliamento aperto in via Biagio Marin, sul confine tra Padernello e Istrana. E qui le regala ai propri clienti. Nelle scorse settimane Chiara Ferragni, influencer che ha costruito un impero economico nel settore della moda, è sbarcata nel settore delle acque minerali di lusso, così si chiamano. Alla luce del prezzo di vendita, ne è uscito un caso nazionale, condito da mille polemiche, arrivate anche in Parlamento. Favaro, invece, le bottiglie con la firma del suo negozio le regala. In realtà non è stata una cosa studiata a tavolino. È nata praticamente per caso, grazie a una tempistica perfetta. “Ho visto le bottiglie d’acqua personalizzabili in una fiera a Milano. E ho pensato di acquistarle per regalarle ai clienti – racconta con un sorriso – nemmeno a farlo apposta, dopo pochi giorni è esploso il caso Ferragni. Ecco perché ho sottolineato che noi non chiediamo un euro”. L’obiettivo è rendere ancora più confortevole l’esperienza dei clienti. “Vogliamo che la gente possa prendersi il proprio tempo – conclude – organizzeremo degli aperitivi con l’acqua. Vogliamo dare la possibilità di farsi una coccola mentre si fa shopping”. Ma.Fa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter