Dallo scorso venerdì 14 maggio, nel Comune di Quinto di Treviso, per gli anziani interessati è possibile iscriversi ai “Soggiorni climatici”, organizzati quest’anno in collaborazione con i Comuni di Morgano e di Istrana.
Quinto di Treviso
I soggiorni previsti sono tre. Il primo, dal 13 al 27 giugno 2021, sarà previsto a Fiera di Primiero (TN), presso l’Hotel a tre stelle Conca Verde. Il secondo soggiorno sarà dal 4 al 18 luglio 2021 a Jesolo (VE), all’Hotel a due stelle Britannia. Infine, il terzo e ultimo soggiorno si terrà dal 7 al 21 settembre 2021 presso l’Hotel a tre stelle Levico di Levico Terme (TN).
La quota di partecipazione per i "Soggiorni climatici"
La quota di partecipazione prevista (per un minimo di 25 partecipanti), per i due soggiorni nel Trentino, comprende: camera doppia con servizi privati, pensione completa, accompagnatore presente in hotel per tutta la durata del soggiorno, trasporto in pullman, assicurazione bagaglio, medico, responsabilità civile e infortuni e polizza sanitaria e annullamento per Covid in caso di positività, quarantena o fermo sanitario (con certificazione). Per quanto riguarda invece il soggiorno mare a Jesolo, la quota si partecipazione comprende anche il servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini ogni due persone).
Iscrizioni
Per maggiori informazioni e per effettuare l'iscrizione è necessario fissare un appuntamento, contattando l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Quinto di Treviso, alla mail assistenza_sociale@comune.quintoditreviso.tv.it o tramite il numero telefonico 0422 472346.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter