Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Godega di Sant’Urbano, medico chiede il green pass senza aver fatto il vaccino

Godega di Sant'Urbano. Un medico Usca cerca di ottenere il green pass senza aver ricevuto il vaccino, ma l’Ulss 2 intercetta un’inconguenza e trasmette una relazione ai Nas

Medico

Abbiamo trasmesso una relazione ai carabinieri dei Nas che, adesso, effettueranno tutti gli approfondimenti necessari per ricostruire i fatti”. Questo il commento del direttore generale, Francesco Benazzi, in relazione alla presunta richiesta, rivolta da un medico Usca operativo al punto vaccinale di Godega di Sant’Urbano a un amministrativo dello stesso vax point, di ottenere il certificato vaccinale pur non avendo fatto la vaccinazione.

Benazzi: "Saranno i Nas a fare piena luce sull’accaduto"

 “Sui contenuti di quanto fin qui emerso - sottolinea Benazzi -  essendoci un’indagine in corso, non diciamo ovviamente nulla. Saranno i Nas a fare piena luce sull’accaduto. Anche in quest’occasione  - aggiunge il direttore generale - vanno sottolineati lo scrupolo e l’attenzione  del nostro personale che, in presenza di una situazione “sospetta”, ha immediatamente provveduto ad allertare la direzione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione