A Zero Branco “Dalle donne per le donne”: l’8 marzo con il dono del gruppo Fili Creativi alle cittadine e la promozione del numero antiviolenza 1522
Una giornata per ricordare le conquiste politiche, sociali, economiche ma anche le violenze e le discriminazioni di cui le donne sono state, e sono ancora oggi, oggetto in tutto il mondo. E per raggiungere un’effettiva parità di genere, pari dignità sociale, uguaglianza nell’accesso al benessere, al lavoro e alla giustizia sociale.
Commenta il Comune di Zero Branco sulle pagine social: "Anche il nostro Comune, assieme al CPOI Commercio Intercomunale Pari Opportunità, continua a promuovere la diffusione del numero antiviolenza e stalking 1522: è stato stampato nelle buste di carta distribuite nei panifici, nelle farmacie del territorio comunale e al mercato settimanale di Sant’Alberto contestualmente ad alcuni presenti realizzati a mano dalle donne che collaborano al progetto “Fili creativi”: un pensiero voluto “dalle donne per le donne. Si ringraziano tutti coloro che hanno reso “speciale” questa giornata".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516