A Zero Branco arriva un ricco programma per la 25^ edizione della Mostra dell'asparago, dall'1 al 3 aprile e dal 7 al 10 aprile
Un ricco programma accompagna il ritorno della Mostra dell’Asparago di Badoere Igp, organizzata dalla Pro Loco di Zero Branco dall’1 al 3 aprile e dal 7 al 10 aprile presso gli stand di via Taliercio.
Domenica 3 aprile, in Piazza Umberto I, spazio alle bancarelle degli hobbisti di artigianato, fiori, piante e attrezzi per giardino, con divertimenti e intrattenimenti per i bambini, per la Festa di Primavera.
Alle 10.30 si terrà l’inaugurazione ufficiale delle due manifestazioni, con la presenza della Banda Musicale Luise&Scattolin, dell’Associazione Colmelli Zairo e del Gruppo Folcroristico Coro Palio.
“Due manifestazioni che danno il giusto palcoscenico ai prodotti della terra e allo stesso tempo ci aiutano a ripartire… pronti per sbocciare anche noi uomini” è parte del messaggio rivolto a visitatori dal Sindaco Luca Durighetto e inserito nella brochure dell’evento, disponibile qui: urly.it/3mscy.
Segnaliamo che domenica 3 aprile, in occasione della Festa di Primavera, è stata istituita la Domenica Ecologica. Piazza Umberto I, come da Ordinanza n. 14 del 30 marzo 2022, sarà chiusa al traffico dalle 6 fino alle 24 e la sosta su Piazza Falcone e Borsellino, negli stessi orari, sarà consentita solo ai mezzi inerenti la manifestazione.
Giovedì 7 aprile, negli stand di via Taliercio, “Il risotto della solidarietà”: il ricavato sarà interamente devoluto al LILT Giocare in Corsia e utilizzato per sostenere le cure per i bambini oncologici ucraini tramite l’associazione Zaporuca di Kiev.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter