Nella notte è stato dato fuoco a una ventina di cassonetti a Spinea. "Non è un gioco da ragazzi" afferma il Comune
Stanotte è stato dato fuoco a una ventina di cassonetti in via delle Industrie, via Roma e via del Commercio, a Spinea. I vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale sono già al lavoro da ore in coordinamento. (continua a leggere dopo la gallery)
I prossimi step
Gli assessori all'ambiente Franca Zamengo e alla sicurezza Guerrino Marini hanno già attivato i servizi per le proprie deleghe, mentre Veritas dovrà occuparsi di sostituire quanto andato in fumo, con costi ingenti tutti a carico della collettività. Gli Enti preposti, dunque, faranno quanto necessario per trovare i colpevoli e ripristinare i servizi.
L'invito del Comune di Spinea alla collaborazione
"I cittadini collaborino segnalando alle forze dell'ordine se hanno visto qualcosa o se hanno telecamere private. Duole assistere a quella che non si può definire in altro modo se non follia" scrive il Comune di Spinea su Facebook.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter