Montebelluna, ruba un portafoglio in macelleria. Fermata dai Carabinieri una donna, è caccia ai suoi tre complici
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di tentato furto C.S., 36enne originaria del vicentino. Nel primo pomeriggio di ieri la donna, insieme ad altre tre persone, aveva fatto accesso in una macelleria di Arcade (TV), entrando furtivamente da una porta secondaria lasciata aperta, tentando di asportare un portafoglio lasciato incustodito sopra al bancone che conteneva 130 Euro.
La donna è stata fermata dai Carabinieri di Montebelluna, è ancora caccia ai suoi complici che sono riusciti ad allontanarsi
Mentre gli altri soggetti in compagnia della donna guadagnavano velocemente l’uscita allontanandosi nelle vie circostanti, la titolare dell’esercizio pubblico riusciva a intercettare la malfattrice e ad avvisare i Carabinieri che, giunti tempestivamente sul posto, bloccavano definitivamente la donna, traendola in arresto. Il maltolto è stato restituito alla legittima proprietaria mentre ora le indagini dei Carabinieri montebellunesi saranno finalizzate a risalire all’identità degli “accompagnatori” della fermata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter