empty carousel at airport with baggage standing next to luggage conveyor waiting get picked
Gravi disagi all'aeroporto di Venezia nelle ultime settimane: bagagli persi e code ai nastri di recupero. Il commento del presidente di Save: "Bagagli a mano e abituarsi a essere flessibili durante le attese"
Ritiro bagagli aeroporto
"Consiglio di viaggiare con bagaglio a mano dove possibile, così come ha suggerito il ministero delle Infrastrutture, e allo stesso tempo di abituarsi a essere flessibili durante le attese". E' questo il commento di Enrico Marchi, presidente della società Save, che si occupa della gestione dell'aeroporto di Venezia, in risposta alle lamentele dei passeggeri dovute alle criticità registrate nelle ultime settimane, quali le perdite di bagagli e le conseguenti lunghe attese ai nastri di recupero da parte dei passeggeri. In queste ore, Save sta cercando di ridurre al minimo i disagi, spiega Marchi, che invita tutti "a predisporsi con lo stato d'animo che, in questo momento così critico, i ritardi sono possibili". Insomma, una risposta, quella di Save, che certo non migliorerà l'umore delle centinaia di passeggeri che in questi giorni hanno subito e stanno subendo le criticità che lo stesso Marchi riporta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter