A Cavarzere questo weekend la Notte Bianca al Quadrato: si apre questa sera con la Notte dei bimbi e si chiude domenica con la notte Rock.

Quando si tratta di divertirsi “al quadrato” nessuno può essere escluso: con la
Notte Bianca dei bambini in programma per
stasera, 21 luglio, si apre ufficialmente la Notte Bianca più grande di sempre a Cavarzere, con l’intero centro cittadino coinvolto per due giorni (venerdì 22 e sabato 23 luglio) da show, mercatini, esposizioni, musica live. L’appuntamento per i più piccoli è quindi per le 21 di stasera. In tutto il centro della città Luna Park, Mercatino, giochi elettronici con Mame Dimension, Trampolieri, Pony Games (a cura del maneggio Il diamante nero), Trenino elettrico, Truccabimbi con Helen, giochi per bambini di "Ser Pampurio", Rebel Harrison Star Wars Cosplay, Laboratori per i bambini, gonfiabili e giostrine! Grazie al prezioso lavoro della ProLoco e della sua presidente Lina Figoni non mancheranno le sorprese che saranno accompagnate in piazza del Municipio dalla musica dei Fr
eeway – Sigle TV & Cartoons in Rock, la band live che suona e reinterpreta le sigle dei cartoni animati più famosi. Insomma, l’appuntamento con il divertimento al quadrato è arrivato e si sa, i bambini lo sapranno trasformare in divertimento… al cubo.
Venerdì e Sabato Notte Bianca al quadrato e Hashtag Music Festival
Il programma proseguirà venerdì e sabato con la Notte Bianca al quadrato e Hashtag Music Festival.
Piazza Municipio
Venerdì 22 luglio: Hashtag Music Festival con Jake la Furia 
In Piazza del Municipio per il primo grande appuntamento un’ospite d’eccezione per la prima volta in una esibizione gratuita per il pubblico:
Jake la Furia, rapper oggi ai primi posti delle classifiche con il suo nuovo album “Ferro del Mestiere”. Sul palco un crescendo di ritmo creerà un grande spettacolo, con effetti speciali ed esplosioni di luci e colori.
Sabato 23 luglio: Hashtag Music Festival presenta TIKITIKI e ospita Beba 
Per la domenica a Cavarzere è in programma susseguirsi di musica ed ospiti, e un grande ritorno con il TikiTiki Festival, con la musica migliore di sempre. E Hashtag Music Festival, assieme a TiKiTiki, ospiterà Beba, artista torinese che spazia tra i generi urban, hip hop, rap e pop.
Via Pescheria
Orchestra Mattia Agostini -
Liscio – Live, venerdì 22 luglio e Fuego Latino -
Latino e Caraibico sabato 23 luglio.
Via Roma
Nel palco nelle due serate si susseguiranno la musica dal vivo delle
band RadioKimura venerdì 22 e Rusty Vega sabato 23, entrambe band rock. Via Roma si trasformerà per l’occasione nella strada dello
Street Food, con una offerta sfiziosa di tipicità gastronomiche di zone diverse d’Italia. Il vicino Sponsor Village offrirà gadget ed opportunità esclusive.
Corso Italia
Da giovedì 21 a domenica 24 esposizione a cura dell’Associazione NSV – mercatino delle tradizioni popolari, dell’
Hand-Made veneto e dell’artigianato artistico.
Piazza della Repubblica
Nella bellissima cornice di Piazza della Repubblica venerdì 22 uno
spettacolo di cabaret “Quattro Ciacoe in Calle” dei Pochi ma Buoni e sabato 23 luglio la grande
sfilata Miss Mamma 2022.
Via dei Martiri
Esposizione di auto, giochi di una volta, gonfiabili, giostre per grandi e piccini e tanto altro!
Domenica 24 luglio la notte Rock con Rock Legend
A chiudere la grande festa a Cavarzere, domenica 24 luglio ci sarà la Notte Rock. Grazie alla collaborazione ed al sostegno dei locali della città, il Comitato Notte Bianca al Quadrato ha voluto estendere anche alla domenica gli eventi offerti al pubblico. Saranno aperti dunque il grande Luna Park e il mercatino di prodotti artigianali, ma la vera sorpresa è l’esibizione di
Rock Legend, la massima espressione del puro rock, che si terrà nel grande palco di Piazza del Municipio! Rock Legend è uno show in cui si alternano sul palco le voci delle più grandi leggende del rock internazionale, con l’alternanza delle più importanti tribute band. Per l’occasione in Piazza del Municipio si ballerà e canterà con Litfiba, Joe Cocker, Led Zeppelin e Guns N Roses. Un ringraziamento particolare a: L’Enoteca, La Lira, Dal Baffo, Bar Adige, Bar Commercio, Minimal, La Piazzetta, Otium. Tutti gli eventi, organizzati dal Comitato Notte Bianca, sono gratuiti, grazie al contributo del Comune di Cavarzere, di Ascom Cavarzere, delle attività commerciali, degli sponsor locali e nazionali e delle associazioni cittadine.