Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tribano, distrutto l’autovelox sulla Monselice - mare

Distrutto nella notte l’autovelox lungo la Monselice - mare a Tribano.

Distrutto nella notte l’autovelox lungo la Monselice - mare a Tribano. Era in funzione da due mesi, in un tratto dove cv’è il limite de 70 chilometri l’ora.

Il sindaco Massimo Cavazzana ha sporto denuncia ai carabinieri ed eseguito un sopralluogo per programmare la riparazione dell’impianto. “Quanto successo non cambia il nostro pensiero”, commenta il sindaco.
“Sono state fatte due nuove rotatorie - aggiunge Cavazzana - e interposto un rilevatore di velocità. Il danneggiamento avvenuto  questa notte non cambia i nostri intenti. Lo dobbiamo ai tanti morti e feriti che la velocità in questo tratto ha generato nel tempo. Aver danneggiato un bene pubblico è uno spreco di soldi per la comunità”.
Ben diversa, invece, la posizione del consigliere di minoranza Roberto Bazzarello: “Un’atto vandalico va sempre condannato anche se deve far riflettere: questo gesto dimostra l’esasperazione dei cittadini davanti ad una scelta mai condivisa con la comunità. In quel tratto non ci sono né incroci né pericoli, è una scelta che serve solo a fare cassa danneggiando i cittadini. Abbiamo chiesto di poter visionare gli atti per verificare la procedura di autorizzazione”. 
  “Sono dispiaciuto nell’avere visto che stanotte l’autovelox sulla SR-104 Monselice-Mare è stato abbattuto. Un atto vandalico va sempre condannato anche se deve far riflettere: questo gesto dimostra l’esasperazione dei cittadini davanti ad una scelta mai condivisa con la Comunità” ha commentato Roberto Bazzarello, Capogruppo di minoranza del Comune di Tribano alla notizia di abbattimento, durante la notte dell’autovelox sulla SR104 voluto dall’amministrazione Cavazzana.    
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione