Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Maxi incidente sull'A4 tra Cessalto e San Stino: coinvolti 5 camion

incidente 1

L'incidente è avvenuto poco dopo le 17. Gravissimo il bilancio: un morto e un ferito. Chiuso il tratto tra San Donà e San Stino.

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, mercoledì 13 dicembre, sull'A4, al chilometro 435, in direzione Trieste, tra i caselli di Cessalto e San Stino. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti cinque autoarticolati, di cui uno per l’urto è fuoriuscito. Gravissimo il bilancio: un morto e un ferito. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco con numerose squadre provenienti da San Donà, Motta di Livenza, Portogruaro e Mestre, nonché i sanitari del Suem 118 e il personale di Autostrade Alto Adriatico. La concessionaria autostradale fa sapere che, al momento dell’incidente, erano presegnalate (con i pannelli a messaggio variabile) code tra Meolo – Roncade e il bivio di Portogruaro per traffico intenso. Subito sono stati chiusi i caselli di San Donà e Cessalto in entrata verso Trieste. L’incidente si è verificato lungo la corsia di marcia e quindi, in un primo momento, i mezzi in transito sono stati fatti viaggiare a rilento sulla corsia di sorpasso. Poi però si è reso necessario chiudere il tratto tra San Donà di Piave e San Stino in direzione Trieste.

Maxi schianto in A4, attivate le deviazioni su A27-A28

Il traffico proveniente da Venezia viene indirizzato sulla A27/A28. Vista la complessità e il perdurare dei soccorsi e il necessario utilizzo del bypass, Autostrade Alto Adriatico ha provveduto ad annullare (con data da destinarsi) il cantiere previsto a partire dalle 20 di questa sera sulla A28 nel tratto tra gli svincoli di Cimpello e Sesto al Reghena (direzione Portogruaro), per la posta di tre portali segnaletici. I pompieri sono riusciti a estrarre un autista, che è stato affidato alle cure del Suem e trasferito in gravi condizioni in ospedale. Purtroppo per un altro autista non c'è stato nulla da fare. Un terzo autista, che era rimasto incastrato, è riuscito poi a uscire autonomamente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo le 20.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione