Non sono bastati i posti, a sedere e in piedi, nella basilica di santa giustina a padova per contenere tutte le persone accorse per lìi funerali di Francesco Canella, fondatore del gruppo di supermercati Alì scomparso all'età di 92 anni.
Anche il sagrato si è riempito di parenti, amici, conoscenti, membri delle istituzioni. Toccante e partecipata la cerimonia. Per oltre 40 minuti si sono alternatitra interventi e applausi, durante i quali è emersa la grande umanità di Francesco Canella, attraverso le parole della moglie, del figlio Gianni - che assume la carica di nuovo presidente del gruppo Alì - dei nipoti e dei dipendenti, per bocca di una delle rersponsabili delle risorse umane. Canella è stato ricordato come un uomo che ha sempre messo davanti a tutto i propri collaboratori e che sentiva forte il valore del lavoro e della famiglia.
Zaia: "Francesco Canella imprenditore geniale"
[video width="848" height="480" mp4="https://www.lapiazzaweb.it/upload/2024/02/zaia-su-canella.mp4"][/video] Dopo le esequie Francesco Canella è stato sepolto nella cappella di famiglia con una cerimonia in forma privata.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter