Una gioielleria all'interno del centro commerciale "La Grande Mela" è stata rapinata da una coppia di ladri, che è riuscita ad impossessarsi di alcuni gioielli e di contanti.
Nel pomeriggio di martedì, alle 16 circa, una rapina ha scosso il centro commerciale “La Grande Mela” a Lugagnano di Sona. Due individui mascherati e armati hanno fatto irruzione nel punto vendita “Gioielli di Valenza”, situato al piano terra. Con un'azione rapida e decisa, hanno messo le mani sul bottino e si sono dileguati, lasciando dietro di sé il panico e la confusione.
Le modalità della rapina
I due banditi, vestiti con abiti scuri e con il casco addosso, hanno mandato in frantumi una vetrina all’interno del negozio. Da questa, hanno prelevato alcuni gioielli di valore e, con altrettanta destrezza, hanno messo le mani su una somma di contanti. Dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi si sono allontanati in fretta e furia. I presenti, spaventati, hanno cercato di allontanarsi dalla zona per mettersi al sicuro. Al momento, l’entità del bottino non è stata ancora quantificata. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Verona stanno conducendo le indagini per risalire agli autori del colpo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter