Angela Pavan è la nuova capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale a Casale sul Sile: a 27 anni, è il consigliere più giovane
Nuovo capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale a Casale sul Sile: a rappresentare la componente a sostegno dell'amministrazione sarà Angela Pavan, con i suoi 27 anni la più giovane tra i consiglieri. Riceve il testimone dall'ex sindaco Stefano Giuliato. Il passaggio è avvenuto in una data non casuale: l'8 marzo, giornata mondiale della donna.
"L'obiettivo è contribuire al bene della comunità"
Di professione impiegata nel settore amministrazione e controllo, Pavan si è contraddistinta per il suo operato sul territorio e in ambito sociale. «Sono passati ormai sette anni da quando ho deciso di intraprendere questa esperienza con il gruppo di Progetto Casale Futura e, con grande soddisfazione, posso dire di essere stata eletta due volte grazie a molti cittadini casalesi che hanno creduto in me- afferma la neocapogruppo -Questi anni da consigliere comunale sono stati importanti perché, oltre ad avermi permesso di imparare come funziona la complessa macchina amministrativa e di contribuire attivamente per il bene della comunità, sono stati fondamentali nel mio percorso di crescita personale. Mi auguro di poter cogliere tutto ciò che di positivo può darmi questa opportunità e di poter continuare a lavorare al meglio».
«Ringrazio Stefano Giuliato per tutto il prezioso lavoro svolto finora e siamo felici che questo passaggio sia avvenuto in questa giornata importante per le donne - aggiunge il sindaco Stefania Golisciani -è emblematico che la carica di capogruppo sia stata affidata ad una donna e al membro più giovane del consiglio, questo testimonia un cambio di passo e di mentalità. Si tratta di una nomina meritatissima e voluta da tutta la maggioranza».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter