Scopri tutti gli eventi
A San Servolo
13.06.2024 - 12:37
Si è conclusa sull'isola di San Servolo la due giorni all'insegna del glamour del “Concierto de Moda Internacional de Venecia” (CMIV), evento ideato e diretto dalla creativa Antonia Jean e inserito ufficialmente nel Programma de “Le Città in Festa 2024” del Comune di Venezia. Un appuntamento che ha visto la partecipazione di 500 persone e che si conferma tra i più attesi del palinsesto fashion della città.
Tra i protagonisti Kateryna Olek dal Messico con sua scuola Dressing the Dreams presenta in tutta l’America Latina, Daneisy García del marchio Carena dall’isola di Cuba che ha saputo portare in passerella una collezione particolare e stravagante con richiamo alle chiese cubane, Sheyla Voye del brand Sheyla Vie Collection della Repubblica Domenicana, Milagros Ancheita dal Mexico con il marchio Enamoramex. A chiudere la sfilata evento la stilista internazionale Giannina Azar con una serie di abiti mozzafiato dai colori e dal design inconfondibile.
Oltre alla moda Antonia Jean attraverso il Concierto de Moda Internacional de Venecia, intende diffondere la cultura latina a Venezia. Si è tenuta infatti la Conferenza “Mujeres en Concierto” con la partecipazione di Marcell Silverio presidente dell’Associazione Atréte Marrière e Fiorella Cerchiara dell’Associazione Juventud por Los Derechos Humanos. Con loro anche l’avvocato Maurizio Branchicella con un focus sul diritto di immigrazione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516