Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.06.2024 - 18:56
Una tragedia ha sconvolto la cittadina di Colmurano, in provincia di Macerata. Una giovane psichiatra di 28 anni,residente a Padova, ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre era in vacanza a Madeira.
L'incidente - di cui è giunta notizia oggi - è avvenuto giovedì, mentre la giovane, di nome Margherita, originaria di Colmurano, provincia di Macerata, si trovava su una scogliera scattando foto.
Laureata in Medicina e specializzatasi in psichiatria a Padova, dove lavorava, Margherita era in vacanza con la famiglia.
Mentre era insieme alla sorella sulla spiaggia, si è arrampicata sulla scogliera, ma un'onda l'ha fatta cadere facendole sbattere la testa. Trasportata in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito critiche a causa di un grave trauma cranico e dell'acqua nei polmoni. Oggi, purtroppo, è stata dichiarata morta.
"Una disgrazia impensabile," ha commentato il sindaco di Colmurano, Mirko Mari, ricordando Margherita per il suo attivismo nel progetto locale Borgo Futuro.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516