Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Madeira: giovane psichiatra originaria di colmurano perde la Vita in un Drammatico Incidente

Una vacanza trasformata in tragedia: giovane psichiatra originaria di Colmurano muore in un incidente a Madeira

Tragedia a Madeira: giovane psichiatra originaria di colmurano perde la Vita in un Drammatico Incidente

Una tragedia ha sconvolto la cittadina di Colmurano, in provincia di Macerata. Una giovane psichiatra di 28 anni,residente a Padova, ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto mentre era in vacanza a Madeira.

L'incidente - di cui è giunta notizia oggi - è avvenuto giovedì, mentre la giovane, di nome Margherita, originaria di Colmurano, provincia di Macerata, si trovava su una scogliera scattando foto.

Laureata in Medicina e specializzatasi in psichiatria a Padova, dove lavorava, Margherita era in vacanza con la famiglia.

Mentre era insieme alla sorella sulla spiaggia, si è arrampicata sulla scogliera, ma un'onda l'ha fatta cadere facendole sbattere la testa. Trasportata in ospedale, le sue condizioni sono apparse subito critiche a causa di un grave trauma cranico e dell'acqua nei polmoni. Oggi, purtroppo, è stata dichiarata morta.

"Una disgrazia impensabile," ha commentato il sindaco di Colmurano, Mirko Mari, ricordando Margherita per il suo attivismo nel progetto locale Borgo Futuro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione