Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresti a Padova

Padova: arrestato dopo aver rubato frutta e minacciato i Carabinieri

In Via Isonzo i Carabinieri hanno anche fermato un individuo con droga in tasca

Padova: arrestato dopo aver rubato frutta e minacciato i Carabinieri

Padova, intervento dei Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Padova hanno arrestato un cittadino straniero di 35 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, colto in flagrante per tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri infatti, 10 agosto, il responsabile di un supermercato del capoluogo ha chiamato il 112 segnalando un individuo che stava rubando della frutta dagli scaffali. Al momento di avvicinarsi alle casse, l'uomo ha iniziato a minacciare i dipendenti del punto vendita, venendo immediatamente bloccato.

All'arrivo dei Carabinieri, l'uomo ha reagito con minacce e resistenza, ma è stato prontamente fermato dai militari e riportato alla calma. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Padova, in attesa del processo per direttissima, dove dovrà rispondere dei reati contestati.

Sempre nella giornata del 10 agosto i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Padova hanno anche denunciato un 30enne residente in città, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente.

Durante la notte, in via Isonzo, i militari hanno fermato l'uomo nel corso di un servizio di perlustrazione e, dopo averlo sottoposto a perquisizione, hanno trovato in suo possesso quattro involucri di cellophane contenenti hashish, per un totale di 5,7 grammi. La sostanza è stata sequestrata, e l'uomo è stato deferito in stato di libertà, dovendo ora rispondere all'Autorità Giudiziaria per i fatti contestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione