Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Spresiano, incidente tra due auto: una finisce ribaltata, conducente miracolato

Si allunga la striscia di incidenti sulla strada della Marca: un auto si ribalta, ma si salva il conducente

Spresiano, scontro tra due auto: una finisce ribaltata, conducente miracolato

Continuano gli incidenti sulla strada della Marca



UN INCIDENTE ROCAMBOLESCO A SPRESIANO
Nella tarda mattinata di lunedì 12 agosto, Spresiano è stata teatro di un incidente stradale che ha dell'incredibile. Poco dopo mezzogiorno, lungo la Pontebbana, all'altezza di via Gritti, una Fiat Tipo e una Citroen Picasso si sono scontrate violentemente. L'impatto è stato tale che la Citroen, guidata da un 76enne, è finita ruote all'aria.

UN MIRACOLO TRA LE LAMIERE
Nonostante la spettacolarità dell'incidente, il conducente della Citroen è stato incredibilmente fortunato. Il 76enne ha riportato solo alcune ferite lievi, tanto che non è stato nemmeno necessario l'intervento del Suem 118 sul posto.

INTERVENTO DELLE AUTORITÀ
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti il personale di Anas, gestore della strada, e i Carabinieri. Durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area, è stato istituito un senso unico alternato per limitare i disagi alla viabilità lungo la Pontebbana.

UNA SCIA DI INCIDENTI
L'incidente di Spresiano si inserisce in una preoccupante scia di sinistri stradali che continuano a verificarsi sulle strade della Marca. Solo nella notte precedente, due auto sono finite fuori strada, causando il ferimento di tre persone, tutte trasportate in ospedale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione