Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
12.08.2024 - 18:14
Continuano gli incidenti sulla strada della Marca
UN INCIDENTE ROCAMBOLESCO A SPRESIANO
Nella tarda mattinata di lunedì 12 agosto, Spresiano è stata teatro di un incidente stradale che ha dell'incredibile. Poco dopo mezzogiorno, lungo la Pontebbana, all'altezza di via Gritti, una Fiat Tipo e una Citroen Picasso si sono scontrate violentemente. L'impatto è stato tale che la Citroen, guidata da un 76enne, è finita ruote all'aria.
UN MIRACOLO TRA LE LAMIERE
Nonostante la spettacolarità dell'incidente, il conducente della Citroen è stato incredibilmente fortunato. Il 76enne ha riportato solo alcune ferite lievi, tanto che non è stato nemmeno necessario l'intervento del Suem 118 sul posto.
INTERVENTO DELLE AUTORITÀ
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti il personale di Anas, gestore della strada, e i Carabinieri. Durante le operazioni di messa in sicurezza dell'area, è stato istituito un senso unico alternato per limitare i disagi alla viabilità lungo la Pontebbana.
UNA SCIA DI INCIDENTI
L'incidente di Spresiano si inserisce in una preoccupante scia di sinistri stradali che continuano a verificarsi sulle strade della Marca. Solo nella notte precedente, due auto sono finite fuori strada, causando il ferimento di tre persone, tutte trasportate in ospedale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516