Scopri tutti gli eventi
Sport
12.08.2024 - 18:28
La pallavolo è pronta a ripartire
Le ragazze del Volksbank Vicenza Volley inizieranno il campionato il 12 ottobre a Forlì.
La stagione delle biancorosse parte con una trasferta impegnativa contro la Libertas Volley Forlì. Un debutto che sa di sfida, ma anche di opportunità. Dopo aver raggiunto il girone finale dei play-off nella scorsa stagione, le aspettative sono alte. La squadra, inserita quest'anno nel girone C della Serie B1 femminile, è pronta a dimostrare il proprio valore fin dal primo fischio d'inizio.
IL CALENDARIO DELLE SFIDE
Dopo l'esordio a Forlì, il 19 ottobre sarà la volta del debutto casalingo contro la Banca Annia Aduna di Padova. Un match che promette scintille e che vedrà il Palazzetto dello Sport di Vicenza trasformarsi in una vera e propria bolgia. E poi? Il 27 ottobre le ragazze voleranno a Vergati per affrontare le Eagles, mentre il 2 novembre sarà il turno del Cortina Express Imoco.
LE SFIDE DEL GIRONE C
Il girone C della Serie B1 femminile è un vero e proprio campo minato. Ogni squadra ha le sue peculiarità e le sue ambizioni. Dalla Libertas Volley Forlì alla Banca Annia Aduna, passando per le Eagles Vergati e il Cortina Express Imoco, con match che promettono scintille.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516