Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Padova: fermato con arnesi da scasso, denunciato 39enne tunisino

L'uomo è stato bloccato in Piazzale Stazione dai Carabinieri e trovato in possesso di strumenti da scasso e una tessera sanitaria rubata

Stazione di Padova

Piazzale Stazione, Padova

Padova: 39enne fermato con arnesi da scasso e refurtiva, denunciato dai Carabinieri

Padova, 13 agosto 2024 - Un cittadino tunisino di 39 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova per ricettazione, possesso ingiustificato di grimaldelli e possesso abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il fermo è avvenuto l'11 agosto scorso, nel corso di un servizio di pattugliamento in Piazzale Stazione. I Carabinieri hanno notato l’uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto. Alla vista dei militari, il soggetto ha tentato la fuga, ma è stato prontamente bloccato.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nello zaino dell’uomo un piccone di 50 cm, un cacciavite di 17 cm e un coltellino svizzero, oltre a una tessera sanitaria risultata rubata il 27 maggio scorso. Il materiale è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato denunciato a piede libero. Ora dovrà rispondere all'Autorità Giudiziaria per i reati contestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione