Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Fontaniva: 18enne aggredito e derubato al parco, denunciato un 28enne

L’aggressore è stato rintracciato dai Carabinieri e dovrà rispondere del reato di rapina. La vittima non ha riportato ferite

Fontaniva: schiaffi e rapina al parco, 28enne denunciato dai Carabinieri

Un pomeriggio di paura per un giovane di 18 anni, vittima di una rapina violenta nel parco "Brenta Viva" a Fontaniva. Il giovane è stato prima schiaffeggiato e poi derubato del suo zaino da un 28enne marocchino residente nella zona di Cittadella.

I fatti sono avvenuti il 12 agosto, quando la vittima ha chiamato il 112 per chiedere aiuto, segnalando l'aggressione subita da un uomo di origine nordafricana, che subito dopo il furto si era dato alla fuga.

I Carabinieri della Stazione di Cittadella, insieme ai militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella, sono intervenuti rapidamente. Dopo aver raccolto la descrizione del sospetto, si sono messi sulle sue tracce, riuscendo a rintracciarlo a poca distanza dal luogo del reato.

Il 28enne è stato trovato in possesso dello zaino rubato, che è stato prontamente restituito al legittimo proprietario. Per il giovane aggredito, fortunatamente, non si sono rese necessarie cure mediche. L'aggressore, denunciato a piede libero, dovrà ora rispondere del reato di rapina davanti all'Autorità Giudiziaria di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione