Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Prosegue la nuova campagna abbonamenti del Vicenza per la stagione 2024/2025

"Ti porterò per sempre nel mio cuor": ecco lo slogan che accompagna il Vicenza verso il sogno promozione

"Ti porterò per sempre nel mio cuor": la nuova campagna abbonamenti del Vicenza per la stagione 2024/2025

Vicenza calcio 1902

Il Vicenza è pronto a scendere in campo per una nuova stagione, e con esso anche i suoi tifosi, che non vedono l'ora di sostenere i propri beniamini. La campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025, intitolata "Ti porterò per sempre nel mio cuor", promette di essere un vero e proprio inno d'amore per i colori biancorossi.

PRELAZIONE PER I FEDELISSIMI
La campagna abbonamenti 2024/2025 è partita on una prelazione dedicata agli abbonati della stagione 2023/2024. A partire dalle 15 di venerdì 19 luglio, i tifosi più fedeli hanno avuto la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per mantenere il proprio posto di riferimento.
NUOVI ABBONATI, BENVENUTI A BORDO!
Per chi invece desidera unirsi alla grande famiglia biancorossa, la sottoscrizione per i nuovi abbonati è stata resa possibile dalle 10 di giovedì 8 agosto e si concluderà il giorno precedente alla seconda gara casalinga di campionato. 

VANTAGGI E SCONTI PER TUTTI
Il Vicenza Calcio, inoltre, ha pensato a tutto per rendere l'abbonamento ancora più conveniente. I soci affiliati al CCCB e chi acquista l'abbonamento online potranno usufruire di uno sconto sul prezzo dell'abbonamento. Inoltre, tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento stagionale avranno diritto a un buono sconto pari a 10 euro utilizzabile al LR Store. Un modo per premiare la fedeltà dei tifosi e offrire loro un'esperienza ancora più completa.

PREZZI DEGLI ABBONAMENTI
Ecco i prezzi degli abbonamenti per l'intera stagione, pensati per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi: - Tribuna Centrale: 300 euro - Tribuna Laterale: 250 euro - Distinti: 200 euro - Curva Sud: 150 euro



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione