Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto al supermercato

Tentato furto a Vicenza: la commessa lo vede e avvisa la polizia

Un cittadino marocchino di 27 anni è stato fermato per furto aggravato in un supermercato di Vicenza.

Tentato furto a Vicenza: arrestato un uomo con precedenti penali

Furto al supermercato nel Vicentino

Nel primo pomeriggio di martedì, 13 agosto 2024, la tranquillità di un normale giorno di lavoro è stata interrotta da un episodio di cronaca che ha visto coinvolti gli agenti della squadra "volanti" della questura di Vicenza. Un dipendente di un supermercato situato in viale del Mercato Nuovo ha segnalato la presenza di un uomo sospetto, descritto come di carnagione olivastra, che indossava una maglietta nera, un cappellino nero con frontino bianco e uno zainetto in spalla. L'uomo era stato visto mentre si impossessava di 15 confezioni di tonno, per un valore complessivo di 135 euro, nel tentativo di nasconderle. 

L'INTERVENTO DELLA POLIZIA
Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto, hanno individuato il sospetto in via Quintino Sella, ancora in possesso della refurtiva. L'uomo è stato identificato come J.M., un cittadino marocchino di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti penali. J.M. era stato segnalato in passato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti. Inoltre, era destinatario di un foglio di via obbligatorio da Vicenza per la durata di tre anni, emesso dal questore.

UN VOLTO NOTO ALLE FORZE DELL'ORDINE
La scoperta di un tronchese nello zainetto di J.M., strumento utilizzabile per la rimozione delle placche anti-taccheggio, ha ulteriormente compromesso la sua posizione. L'uomo è stato dunque condotto in questura e denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e inosservanza del foglio di via obbligatorio.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione