Scopri tutti gli eventi
Sport
14.08.2024 - 15:43
L'allenatore del Legnago, ex calciatore di Serie A, con la maglia della Sampdoria
Il Legnago di Daniele Gastaldello si prepara a sfidare il Chievo di Pontarollo in un'amichevole che promette scintille. Sabato, alle 10.30, ad Oppeano, le due squadre si affronteranno in una partita che servirà da banco di prova definitivo prima dell'inizio del campionato.
UN TEST IMPORTANTE PER IL LEGNAGO
Il Legnago arriva a questa amichevole in seguito all'amara eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta per mano del Vicenza. Tuttavia, questa partita rappresenta un'opportunità d'oro per Daniele Gastaldello e i suoi ragazzi per ritrovare fiducia e soprattutto per mettere benzina sulle gambe in vista del debutto nel girone B di Serie C, fissato per sabato 24 al Sandrini contro il Pontedera dell'ex Van Ransbeeck.
IL CHIEVO DI PONTAROLLO: UN AVVERSARIO TEMIBILE
Dall'altra parte del campo, il Chievo di Pontarollo non è certo una squadra da sottovalutare. Sicuro protagonista del prossimo girone B di Serie D, il Chievo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere una delle squadre da battere. Questa amichevole sarà un test importante anche per i clivensi, per verificarne lo stato di forma e l'affiatamento del gruppo.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516