Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Maxi sequestro nel veneziano

Ca’ Ballarin: la guardia di finanza scopre un deposito di merce contraffatta e articoli per il commercio abusivo

Maxi operazione della polizia locale di Cavallino-Treporti e della Guardia di Finanza di Jesolo: sequestrato un gran numero di articoli contraffatti

Maxi sequestro a Ca’ Ballarin: scoperto deposito di merce contraffatta e articoli per il commercio abusivo

Borse e altri oggetti contraffatti scovati nella maxi operazione delle forze dell'ordine

Una maxi operazione congiunta tra la polizia locale di Cavallino-Treporti e la Guardia di Finanza di Jesolo ha portato alla scoperta di un vasto deposito di merce contraffatta e articoli destinati al commercio abusivo. L'intervento, avvenuto nel litorale di Ca’ Ballarin, ha permesso di sequestrare migliaia di prodotti falsificati e privi di marchio, destinati alla vendita illegale sul lungomare.

IL BLITZ A CA’ BALLARIN
Durante un'attività di controllo, gli agenti hanno effettuato un accesso ispettivo in una casa vacanze situata a Ca’ Ballarin. La struttura, composta da più unità abitative, era prevalentemente affittata a cittadini bengalesi. Nel corso dell'ispezione, gli agenti hanno scoperto un grande deposito di merce contraffatta, recante i marchi delle più rinomate griffe internazionali, ritenuti falsi. Inoltre, sono stati trovati migliaia di articoli privi di marchio, destinati al commercio abusivo sul lungomare.


IL BOTTINO DEL SEQUESTRO
Il sequestro ha portato alla confisca di quasi un migliaio tra occhiali da sole e orologi, oltre a più di 20 mila pezzi tra collane, braccialetti, aquiloni, pupazzi e peluche vari. Si conclude dunque con esito positivo l' operazione congiunta tra la polizia locale di Cavallino-Treporti e la Guardia di Finanza di Jesolo con un'azione coordinata in protezione dell'economia locale e dei consumatori.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione