Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Al posto di Maurizio Munaretto scomparso prematuramente

L’Associazione Artigiani del Miranese Elegge Nicola Bettin Nuovo Presidente

Continuità e Innovazione al Centro del Mandato

L’Associazione Artigiani del Miranese Elegge Nicola Bettin Nuovo Presidente

Nicola Bettin

Nella recente seduta del consiglio dell'Associazione Artigiani del Miranese, una decisione unanime ha portato all'elezione di Nicola Bettin come nuovo presidente dell'organizzazione. Bettin succede a Maurizio Munaretto, il cui inaspettato decesso lo scorso 2 dicembre ha lasciato un vuoto non solo nella leadership, ma anche nel cuore di molti membri dell'associazione.

Nicola Bettin, un artigiano edile di 51 anni proveniente da Scorzè, noto per la sua specializzazione nel settore della riqualificazione energetica, ha accettato con umiltà ma determinazione il nuovo incarico. Durante la sua campagna elettorale interna, Bettin ha espresso chiaramente l'intento di portare avanti il programma avviato da Munaretto e di rispettare i termini prefissati per il 2026. Questa visione di continuità ha guadagnato la fiducia unanime del consiglio, che ha visto nella sua leadership la persona giusta per condurre l'associazione attraverso sfide importanti.

"Credo fermamente che il lavoro iniziato da Maurizio e dall'attuale gruppo dirigente debba proseguire senza incertezze", ha dichiarato Bettin nel suo discorso di accettazione. "Le sfide che ci attendono sono numerose e complesse, ma con un gruppo di lavoro affiatato e allineato sui medesimi obiettivi, possiamo affrontarle con successo."

La conferma dell'intera giunta e l'ingresso di Pierantonio Orti al posto di Munaretto rappresentano un ulteriore segnale di stabilità e coesione. Andrea Dal Corso, segretario dell'associazione, ha sottolineato: "Sono molto felice che siano state valutate le idee e i programmi prima ancora che le persone; era quello che Maurizio Munaretto avrebbe voluto. Siamo poi riusciti a colmare rapidamente il vuoto creatosi, segno dell'unità di intenti tra tutte le componenti, premessa fondamentale per un lavoro efficace."

Lorenzo Cazzaro, Valerio Alessi, Nicola Cazzin, Andrea Preo, Marino Zamengo e Pierantonio Orti collaboreranno con Bettin nella nuova giunta, pronti a garantire che le aspirazioni e i progetti dell'Associazione Artigiani del Miranese vengano portati a termine con successo. Collettivamente, il nuovo team intende non solo onorare il lascito del compianto Munaretto, ma anche spingere l'associazione verso nuove opportunità, facendo dell'innovazione e della sostenibilità i pilastri del cambiamento."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione