Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Casalserugo lancia un progetto di marketing territoriale

Un nuovo volto tra rigenerazione urbana e marketing territoriale

asilo nido

L’amministrazione comunale di Casalserugo ha avviato un’importante iniziativa per valorizzare il territorio e promuoverne l’immagine attraverso un progetto di marketing territoriale. È stato pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla comunicazione e alla promozione del Comune.

Negli ultimi anni, l’amministrazione ha lavorato con determinazione per superare la percezione del territorio legata all’evento alluvionale di quindici anni fa, raccontando invece la realtà di un Comune dinamico, in crescita, capace di offrire servizi di qualità, eventi culturali e spazi di aggregazione. A conferma di questa trasformazione, sono stati rigenerati gli spazi urbani di Casalserugo e Ronchi, recuperato il vecchio asilo per creare la prima parte degli uffici pubblici del Comune e realizzato un nuovo asilo. In collaborazione con la parrocchia, è stato costruito il nuovo centro parrocchiale, mentre è in corso il restauro dell’ex canonica per accogliere il resto degli uffici comunali, destinando l’attuale municipio a centro medico. Inoltre, il nuovo centro culturale ha portato nuova vitalità al paese, diventando un punto di riferimento per la comunità.

Ora, con questo progetto di marketing territoriale, l’amministrazione vuole consolidare e diffondere questa nuova immagine di Casalserugo, un Comune progredito e attrattivo per cittadini, imprese e visitatori. Grazie alle risorse raccolte tramite sponsorizzazioni, sarà possibile attivare campagne di comunicazione, promuovere eventi e iniziative, valorizzare il tessuto economico locale e dare visibilità alle tante opportunità che il territorio offre.

L’avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati interessati a sostenere il progetto attraverso sponsorizzazioni economiche, con la possibilità di ottenere visibilità durante le attività promosse dal Comune.

CRI.S.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione