Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Allo svincolo di un'area di servizio

Altivole, auto si cappotta, un ferito

Al km 62 della Superstrada Pedemontana Veneta, in direzione Ovest,

Altivole, auto si cappotta, un ferito

Ad Altivole, nel trevigiano, intorno alle 16:30 di oggi, 7 maggio, un'auto si ribaltata lungo lo svincolo d'ingresso all'area di servizio, precisamente al km 62 in direzione Ovest, lasciando il conducente ferito e necessitante di assistenza medica. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto è stato fondamentale. In pochi minuti, i soccorritori sono arrivati sul luogo dell'incidente, trovandosi di fronte a un veicolo capovolto e un conducente intrappolato all'interno dell'abitacolo.

La missione primaria è stata quella di mettere in sicurezza l'area ed estrarre l'uomo dal veicolo con la massima cautela possibile. Grazie all'abilità e alla rapidità dei vigili del fuoco, il conducente è stato prontamente liberato e affidato alle cure del personale sanitario del Suem. Stabilizzato sul posto, l'uomo è stato poi trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano destare preoccupazioni immediate per la sua vita. Sul luogo dell'incidente, oltre alle squadre di soccorso, sono giunti anche gli ausiliari del traffico della SPV e la Polizia Stradale.

Questi ultimi hanno eseguito i rilievi del caso e gestito il flusso della viabilità, evitando ulteriori disagi ai numerosi automobilisti di passaggio. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono durate all'incirca un'ora, lasciando infine la strada libera e sicura per il transito. Resta da chiarire la dinamica che ha portato al ribaltamento dell'auto, su cui la Polizia Stradale sta ancora indagando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione