Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Al Forte Bazzera

Acrobazie e risate riflettendo sul tempo, il Circo Patuf sbarca a Tessera

Fino al 22 giugno, la compagnia di artisti italo-sudamericani metterà in scena il nuovo spettacolo “Lapso"

Acrobazie e risate riflettendo sul tempo, il Circo Patuf sbarca a Tessera

Il Circo Patuf approda per la prima volta a Tessera, portando con sé l'energia contagiosa e il fascino irresistibile dei suoi spettacoli. Inserito nel calendario delle celebrazioni di "Le Città in festa" del Comune di Venezia e ospitato dal suggestivo parco di Forte Bazzera, l'arrivo di questa originale compagnia promette di attrarre spettatori da tutto il Veneto, desiderosi di immergersi in un'esperienza unica che mescola con maestria l'arte circense e il teatro.

Quest'anno, il Circo Patuf presenta "Lapso", una riflessione profonda e al contempo divertente sul concetto di tempo. Attraverso una combinazione di musica dal vivo, acrobazie spettacolari, giocoleria e umorismo, il pubblico verrà condotto in un viaggio che sfida le convenzioni temporali. La performance invita a riflettere sull'importanza di vivere pienamente ogni istante, in un gioco di luci e ombre che alterna momenti di intensa meditazione a irresistibili scoppi di risa.

Le scenografie di "Lapso" trasformano il palcoscenico in un luogo magico dove ogni secondo diventa incanto, amplificato dalle note vivaci della musica dal vivo che accompagna ogni gesto e acrobazia dei protagonisti. Il talento indiscusso degli artisti del Circo Patuf regala un'esperienza che si stampa nel cuore degli spettatori, invitandoli a un viaggio straordinario alla scoperta della relatività e della bellezza del fluire del tempo.

Il ricco programma degli spettacoli prevede esibizioni nei giorni di sabato 21 giugno alle ore 18 e 21, e domenica 15 e 22 giugno alle ore 18. Gli appuntamenti serali di giovedì 19 e venerdì 20 giugno alle ore 21 promettono di illuminare le notti tessere.

Inoltre, due serate speciali allieteranno il pubblico: domenica 15 giugno, alle 20.30, la Banda musicale di Tessera si unirà al Circo Patuf per "Il giro del mondo in 80 note", mentre mercoledì 18 giugno alle ore 21 la Compagnia Fiabe d’Argento proporrà "Vite e sogni di un visionario: Dante Alighieri".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione