Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Stasera, 28 giugno

Notte Azzurra a Maerne: dinosauri, musica e sapori per grandi e piccini

Grazie a Confcommercio e al Comune di Martellago

Notte Azzurra a Maerne: dinosauri, musica e sapori per grandi e piccini

Stasera, sabato 28 giugno, a partire dalle ore 20, Maerne si vestirà di magia con la Notte Azzurra, un evento imperdibile per chiunque desideri immergersi in un'atmosfera fuori dal tempo. Questa edizione, dal titolo "Ritorno al mondo perduto", promette di trasformare il centro cittadino in un affascinante parco giurassico, animato da spettacolari dinosauri giganti luminosi gonfiabili che popoleranno piazza IV Novembre e le vie circostanti. L'iniziativa, parte del programma delle Notti Colorate del Miranese, è organizzata congiuntamente da Confcommercio del Miranese, Comune di Martellago e dal Distretto del Commercio Martellago Olmo Maerne. Oltre all'incredibile scenografia, la serata offrirà un ricco programma di attrazioni, musica e intrattenimento, allietato da ben 14 punti gastronomici locali, pronti a deliziare il palato dei visitatori.

La Notte Azzurra strizza l'occhio a un pubblico di tutte le età. I più piccoli potranno sfogare la loro energia con giochi gonfiabili e attività guidate da animatori. Gli adulti, invece, avranno l'imbarazzo della scelta tra spettacoli di stand-up comedy, mercatini fantasiosi e l'intrigante esposizione di auto storiche. Inoltre, le performance musicali animeranno ogni angolo del centro, spaziando dal Jurassic Karaoke al Dino House djset, accompagnate da band live e performance itineranti. Non mancherà lo spettacolo dal vivo, con la stand-up comedy di Satirimbanco e il Mercatino della Fantasia, oltre a momenti di sport e danza grazie alla Notte Tai dei Loto Azzurro e alla Notte di Tango.

“La Notte Azzurra è un'occasione per valorizzare il tessuto commerciale locale e offrire un'opportunità di connessione tra cittadini e commercio”, ha dichiarato Diletta Casaula, delegata di Confcommercio Maerne. L'entusiasmo contagioso dell'amministrazione comunale risuona nelle parole dell'assessore al commercio Lionello Endrio Corò, che sottolinea come la comunità e le attività commerciali abbiano saputo fare rete per regalare a tutti un evento unico e indimenticabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione