Scopri tutti gli eventi
Sabato 5 luglio
03.07.2025 - 15:46
Spinea si veste di giallo in una notte che promette di essere indimenticabile. Sabato 5 luglio, dalle ore 20, il cuore pulsante della città, via Roma, diventerà lo scenario della Notte Gialla. Questo evento, che rappresenta la sesta tappa del celebre calendario delle Notti Colorate del Miranese, sarà un’occasione per immergersi in un ambiente estivo tra luci, musica e gastronomia.
In questa serata speciale, che coincide con il primo giorno di saldi estivi, il centro di Spinea vivrà una sorta di magia commerciale. Quarantatré attività hanno aderito all’evento, accendendo le loro vetrine e offrendo promozioni imperdibili. Patrizia Vianello, presidente della delegazione Confcommercio di Spinea, sottolinea l’importanza di tali iniziative per la valorizzazione del commercio locale, evidenziando l’entusiasmo e la creatività dei commercianti.
Non mancherà l’offerta enogastronomica, capace di soddisfare i palati più esigenti con tredici punti ristoro che offriranno polpette, panini, kebab e molto altro. Questa festa sarà una celebrazione della cultura culinaria con sorprese che delizieranno tutti i visitatori.
La musica sarà protagonista, con nove proposte live e dj set a coprire una vasta gamma di generi. Dagli energici ritmi rock degli Hash, al blues di Matteo Sansonetto Blues Trio, fino al calore partenopeo della Napulitan Band. Chi ama ballare avrà l’opportunità di scatenarsi nella Notte Latina organizzata dalla scuola "Io ballo" di Impronta.
Anche i più piccoli avranno il loro spazio magico grazie a giochi tradizionali, spettacoli con bolle giganti e un mini luna park. Il sindaco Franco Bevilacqua esprime soddisfazione per la sinergia tra istituzioni e associazioni che rende Spinea una città viva, pronta a mostrare le sue eccellenze attraverso questa serata di festa e condivisione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516