Scopri tutti gli eventi
Atleta dell'Adhp Gruppo Cosmo
16.07.2025 - 21:06
Nella cornice sportiva dell'impianto di pattinaggio di Noale, si è svolta una celebrazione che ha visto protagonista assoluta Vittoria Andreetta. La giovanissima atleta, portabandiera dell'Adhp Gruppo Cosmo, ha recentemente conquistato due ori e un argento ai Campionati europei di Gross Gerau in Germania, dimostrando ancora una volta la sua eccellenza in uno sport che richiede grande tecnica e determinazione. Vittoria Andreetta non è nuova a questi trionfi. Già a febbraio aveva fatto parlare di sé, vincendo il titolo nazionale ai Campionati italiani indoor di Pescara.
La sua performance ai campionati europei ha confermato il suo talento: oro nel giro contrapposto su pista e nei 100 metri in corsia, e un meritatissimo argento nell’americana a squadra. Una tripletta di medaglie che non solo aumenta il suo blasonato medagliere personale, ma che ha anche inorgoglito tutti coloro che, giorno dopo giorno, la supportano nella sua crescita sportiva.
La festa in onore delle sue imprese sportive ha visto riuniti al pattinodromo importanti figure locali, tra cui il presidente dell’Adhp, Roberto Geronazzo, il sindaco Stefano Sorino, e il delegato allo sport Giuseppe Mattiello. Presente anche la dirigenza del Gruppo Cosmo, rappresentata da Fabio Cosmo ed Elisa Spolador, oltre a un nutrito gruppo di giovani talenti locali che guardano a Vittoria come a un esempio da seguire. "Siamo davvero orgogliosi di Vittoria: queste medaglie premiano gli sforzi e il grande impegno che lei mette ogni volta che scende in pista, dimostrando il suo grande talento", ha dichiarato Geronazzo. Una giovane stella, quindi, che continua a brillare e ad accendere i sogni di molti aspiranti campioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516