Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Il 23 luglio

Noale, arriva Andy Spigola, playboy comico che balla sui trampoli in piazza a Briana

Secondo ospite della rassegna Teatro Improbabile organizzato dalla Pro Loco

Noale, arriva Andy Spigola, playboy comico che balla sui trampoli in piazza a Briana

Andy Spigola, o meglio Andrea Mineo, è pronto a stupire con la sua esibizione unica nell'ambito della rassegna "Teatro Improbabile" organizzata dalla Pro Loco di Noale. Mercoledì 23 luglio, la piazza di Briana sarà teatro di uno spettacolo che promette di emozionare e divertire, con inizio alle 21.15.

L'artista milanese, nato nel 1989, si definisce un "ansioso playboy" con una passione sfrenata per la magia, la danza e le altezze. Lo spettacolo di Spigola si preannuncia un mix di coraggio e follia, una combinazione esplosiva che saprà conquistare il pubblico.

Accompagnato da una profonda attitudine formativa, Andy ha intrapreso il suo cammino nel mondo del teatro fin dall'infanzia, sviluppando le sue abilità in modo autodidatta. Il suo percorso lo ha visto partecipare a workshop in giro per il mondo, esplorando diverse forme teatrali, dal teatro per bambini al Butoh giapponese.

Parallelamente, si è dedicato con passione al lavoro educativo in contesti difficili, tra disabilitàclown ha portato Andy a Rho (MI), sotto la guida di Marco Borghetti, conosciuto come Tobia Circus. È qui che la sua ricerca artistica prende una piega inedita, integrando l'arte del clown con l'uso dei trampoli.

Quest'unione ha dato vita a "Boato", uno spettacolo che fonde il nouveau clown, la comicità visiva e la sfida personale delle altezze. L'evento non è dedicato solo agli adulti: per i più piccoli, è previsto un laboratorio di pittura con le mani alle 20.30, dove i bambini potranno esprimere messaggi di pace su un grande lenzuolo.

Una serata che promette di essere indimenticabile, tra risate, acrobazie e creatività.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione