Scopri tutti gli eventi
Attualità
26.10.2025 - 08:42
101 anni di vita celebrati il 6 ottobre 2025 per il Signor Bruno Scarso, circondato dall'affetto dei suoi cari e della comunità. Un momento speciale, vissuto con la famiglia, i parenti e i vicini, insieme al presidente del Centro Anziani di Limena Giuseppe Costa, Dino Scarso, al sindaco Stefano Tonazzo e al vicesindaco Cristina Turetta che hanno portato i saluti dell'Amministrazione comunale.
“Un compleanno che ci ricorda il valore del tempo e dell’affetto condiviso. – afferma il sindaco Stefano Tonazzo – Un giorno speciale, che segna il traguardo di 101 anni, un'intera vita di esperienze, emozioni, conquiste e sacrifici. Il suo cammino è stato lungo, segnato da momenti di gioia, di dolore e di speranza. Ha vissuto tempi che molti di noi possono solo leggere nei libri di storia. La guerra, con tutto il suo dolore e la sua sofferenza, è stata una parte della sua giovinezza. Ha visto il mondo cambiare, ha combattuto per ciò in cui credeva e ha saputo mantenere la forza per la sua famiglia”.
“Bruno Scarso, detto ‘Tepa’, ha festeggiato il traguardo dei 101 anni. – aggiunge il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Cristina Turetta – Accanto a lui, in tutti questi anni, c’è stata la sua amata moglie Franca. Con lei ha condiviso i giorni di sole e quelli di pioggia, gli anni migliori e le sfide più difficili. L’amore che li ha uniti è stato la forza che ha reso la loro vita insieme speciale, un legame che ha superato il tempo e che ha lasciato un segno profondo nel suo cuore quando lo ha lasciato per raggiungere la vita eterna nei cieli. E poi ci sono i loro figli, il frutto del loro amore. In loro ha visto crescere il futuro, ha trasmesso i suoi valori, la sua saggezza e tutto ciò che ha imparato nel suo lungo cammino. 101 anni sono un dono raro e prezioso, siamo felici di poter festeggiare insieme al nostro concittadino Bruno Scarso e alla sua famiglia questo straordinario traguardo”.
(f.x.)
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516