Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sicurezza stradale

La Polizia Locale di Mira incastra una pirata della strada

Polizia locale individua la pirata della strada che ha investito una bambina sulle strisce: una 70enne ha ammesso l'accaduto e l'auto è stata sequestrata grazie alle telecamere.

La Polizia Locale di Mira incastra una pirata della strada

La Polizia Locale di Mira ha individuato nelle scorse settimane la responsabile dell’incidente capitato lungo via Giovanni XXIII, in cui era rimasta ferita una bambina, investita sulle strisce pedonali.

Gli agenti della Locale, guidati dal comandante Orazio Camporese e dal vicecomandante Luca Postiglione, hanno in poco tempo ricostruito l’accaduto e, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza presenti a Borbiago, hanno potuto risalire alla pirata della strada che si era resa responsabile dell’incidente e di omissione di soccorso.

Si tratta di una persona residente a Mira che, rintracciata dagli agenti, ha poi ammesso l’accaduto, una settantenne del posto. L’auto è stata sequestrata per ulteriori verifiche di laboratorio.

«Un plauso a tutti gli agenti della Polizia Locale di Mira - dichiara il sindaco Marco Dori - che fin da subito si sono prodigati per ricostruire l'accaduto. Grazie agli accertamenti sul posto, alle testimonianze raccolte e ai filmati delle nostre telecamere posizionate in zona e in altri punti nevralgici, sono poi riusciti a stringere il cerchio attorno al presunto responsabile. Il Comando ha già trasmesso il tutto alle autorità competenti per il proseguo del procedimento. Ora il pensiero va alla bambina e ai suoi genitori, perché lei possa presto guarire e stare bene».

(.a.a.)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione