Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Padova, Bressa: "Al più presto i ristori per il Dpcm"

bressa antonio

Coronavirus, l'assessore Antonio Bressa del Comune di Padova fa il punto sulla situazione post Dpcm per le attività commerciali in attesa dei ristori

"La situazione è delicata per le chiusure alle ore 18 per i pubblici esercizi e perché ci sono delle attività che proprio non possono aprire ai sensi del nuovo Dpcm". Abbiamo intervistato l'assessore al Commercio Antonio Bressa del Comune di Padova a seguito dell'ultimo Dpcm che stabilisce la chiusura dei locali alle ore 18.

Padova, Bressa: "Chiediamo che i ristori arrivino subito"

"Noi stiamo chiedendo che questi ristori arrivino subito a categorie che sono in difficoltà - continua -. In qualità di assessori a livello nazionale coordinati dall’Anci abbiamo scritto a Giuseppe Conte proprio per questo motivo. Se tutte le istituzioni faranno la propria parte e daranno una mano ai soggetti in difficoltà riusciremo anche ad attenuare il clima di tensione che in alcune città si è già verificato e che stiamo facendo in modo che a Padova non si manifesti allo stesso modo".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione